Notiziario Gennaio/Febbraio 2022

Anno XXIV N°1

                     

Lettera del Presidente

Cari Soci questo e il primo Notiziario 2022.

Riprendiamo dall’ultimo appuntamento con riferimento al pranzo Sociale per ringraziare i numerosi partecipanti e dopo una breve pausa ecco spuntare un nuovo invito di fine ed inizio anno in UMBRIA, zona molto gettonata in tutte le stagioni compreso il periodo Natalizio.

A Febbraio, ASSEMBLEA ANNUALE ove il Socio è fortemente invitato alla presenza. Con la fine dell’anno in corso termina il mandato del Direttivo in carica e ci dobbiamo avviare al rinnovo. Chi volesse proporre la propria candidatura può comunicarla in Segreteria.

Precisiamo fin da ora che ci impegniamo a programmare ma purtroppo non siamo ancora rientrati in un periodo di stabilità, per cui tutte le proposte che trovate di seguito verranno confermate attraverso messaggi riservati a Voi Soci nelle prossime settimane e nel tempo necessario per le prenotazioni. 

IL DIRETTIVO

AUGURA UN BUON NATALE

E UN FELICE ANNO NUOVO

Capodanno in Umbria

Dopo avere anticipato che l’Umbria si propone al turismo a 360°, possiamo aggiungere che la situazione climatica è similare alla nostra in Emilia Romagna, ovvero variabile dalle giornate assolate a pochi centimetri di neve, ma quale vantaggio possiamo avere con i nostri veicoli ? Attendere che tutto si risolva in una nottata o al massino un giorno per riprendere il viaggio. Detto questo, poche regole per chi si vuole aggregare: scegliere il giorno di partenza ed avvisare chiedendo l’esatto punto di incontro o se ci sono state variazioni di viaggio.

Partenza 26/12/21 con arrivo a Cesenatico per ammirare il Presepe sulle barche del Porto Canale con sosta all’Area camper di Cesenatico Via Cavour, 1

27/12/21 Passando da Fano, direzione Gubbio per l’Albero più grande del mondo con sosta all’Area camper in Via Del Bottagnone

29/12/21 Trasferimento a Bevagna ( circondario di Foligno) in Area camper in Via Ponte delle tavole, 3

30/12/21 Trasferimento a Montefalco in Area Camper in Via G. Pascoli, 3

31/12/21 Risalita ad Assisi in Campeggio Fontemaggio in Via Eremo delle Carceri, 24 dove si attenderà il Capodanno.

02/01/22  Inizia il viaggio di ritorno, passando dal Lago Trasimeno sulla costa a sud, fermata a San Feliciano Trasimeno, Lungolago Antonio Alicata, 28.

Arrivo in serata a Castiglione del Lago in Viale Divisione Partigiani Garibaldi dove troveremo il grande Albero illuminato sull’acqua.

Referente per info e adesioni, Luigi, 338/2054948

 

Assemblea e Rinnovo del Direttivo

A tutti i Soci verrà inviata la convocazione nei tempi stabiliti dallo statuto,

anticipiamo solo la data prevista per il 6 Febbraio 2022.

Chiediamo una particolare attenzione al luogo di convocazione che per ragioni di sicurezza sarà sostituito dalla tradizionale sede del Club.

E mentre siamo in fase di cambiamento troverete una variante anche sull’immancabile intrattenimento del conviviale pranzo di dopo Assemblea.

L’invito del Direttivo uscente è di presenziare per dovere sociale e sarà un momento importante per valutare il biennio trascorso con iniziative e suggerimenti per il futuro.

                                                                                                                                                                            Il direttivo